linggoogpomo Admin replied

369 weeks ago

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine

Show Spoiler

374e6bdcca Cosa è successo a Samual Jackson? Ha smesso di ricevere buone offerte cinematografiche? <br/> <br/> Dopo xXx pensavo che avesse toccato il fondo, ma mi sbagliavo. <br/> <br/> Non che S.W.A.T. è peggio di xXx (grazie a Dio). È semplice, noioso S.W.A.T. film d'azione di squadra, senza colpi di scena interessanti alla trama. Quello che viene è così ovvio che rende tutto più patetico. <br/> <br/> Colin Farrell fa quello che fa, e non puoi aspettarti altro, ma da artisti del calibro di Josh Charles ( le mie speranze sono sempre alte dopo che ha fatto molto bene in Dead Poets Society) e Samuel Jackson ci si può aspettare di più. Non solo in termini di recitazione, ma anche in termini di qualità del film in cui appaiono. <br/> <br/> Temo che la prossima fermata per Mr. Jackson sarà Scary Movie 4 - e quindi si può t scavare più lontano. <br/> <br/> Valuto 3 su 10 (sulla scala 10 standard). Avrebbe potuto avere un 4, se Colin Farrell avesse dimostrato di saper cantare (apparentemente era stato rifiutato da Westlife …) - ma non sarebbe stato comunque un buon film.
SWAT non è il peggiore film d'azione da sputare ad Hollywood, e sicuramente non è il massimo, ma fornisce abbastanza sparatorie e inseguimenti per soddisfare qualcuno che cerca di ammazzare il tempo. Non ci sono state scene o scene acrobatiche da ricordare, ma almeno non sovraccaricano nemmeno quelle potenziate con CGI. Il cast era solido. Sam Jackson ha una modalità, e questa è una cattiva madre ******, Farrell è un eroe decente, può almeno recitare, a differenza della maggior parte delle star d'azione. Jeremy Renner e Olivier Martinez sono anche dei buoni cattivi, ma nessun Hans Gruber è qui. L'unica persona che non mi è piaciuta è stata Michelle Rodriguez, ma poi di nuovo, non mi è mai piaciuta in nessun film. Se hai addosso scene piatte e tentativi di sviluppo del personaggio fino all'inizio delle riprese, non dovresti avere problemi qui. <br/> <br/> 5.5 / 10 <br/> <br/> * * / * * * *
Di solito sono piuttosto schizzinoso su quali film d'azione vedo, ma questo è stato abbastanza buono.Nessun sangue inutile, era semplicemente implicito o mostrato nell'ombra e i personaggi erano credibili. Inoltre non ci sono stati pezzi romantici / irrealistici per la storia da togliere all'azione. <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico che sicuramente rivedrò, non c'era una singola parte che non Mi piace
I soliti inseguimenti e spari anche se niente di terribilmente originale. Rod Perry e Steve Forrest della serie originale hanno brevi cameo. <br/> <br/> Sono stato un osservatore entusiasta della serie TV quando era in onda a metà degli anni '70. Questa era l'era pre-PC e falciare i cattivi dal camion non era considerato discutibile. Diamine, puoi comprare il fucile AR-15 a Woolworths. Ah, per quei giorni inebrianti del passato.
Ammetterò il mio pregiudizio proprio di fronte. Sono un fan sfegatato di Sam Jackson e mi piacciono i film d'azione. <br/> <br/> La struttura di questo film è stata molto buona rispetto ad altri del genere. Senza rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, la storia di base è che un latitante internazionale offre una quantità enorme di denaro a chi mai riuscirà a farlo fuori e portarlo fuori dalle mani delle autorità. <br/> <br / > Bene, quell'invito non è lasciato inascoltato. S.W.A.T. è chiamato in azione. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è stato superiore rispetto a molti film d'azione. La motivazione della maggior parte dei personaggi è molto chiara e comprensibile. Gli attori erano molto efficaci. <br/> <br/> Penso che Clark Johnson stia diventando un regista fantastico. È un attore molto abile e la sua transizione attraverso la regia di molti episodi di film televisivi di spicco è evidente in questo film. <br/> <br/> Dubito che chiunque darà a questo film un Academy Award, comunque preso per quello che è, un film d'azione, ho dato un nove su dieci. Mi è piaciuto guardarlo, volevo sapere cosa stava per succedere accanto ai personaggi ed è così che voglio sentirmi alla fine di un film.

Badge of Honor full movie online freeMoney Train dubbed italian movie free download torrentThe Original American Sniper download torrentReturn to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2 dubbed italian movie free download torrentAvatar 3 sub downloadRed Zone download di film interi in hdCinelab download movie freeDownload italian movie Retirement PlanDownload italian movie Palm CountyEpisode 1.13 film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 288 weeks ago by linggoogpomo
Please log in to post a reply.