374e6bdcca Cosa è successo a Samual Jackson? Ha smesso di ricevere buone offerte cinematografiche? <br/> <br/> Dopo xXx pensavo che avesse toccato il fondo, ma mi sbagliavo. <br/> <br/> Non che S.W.A.T. è peggio di xXx (grazie a Dio). È semplice, noioso S.W.A.T. film d'azione di squadra, senza colpi di scena interessanti alla trama. Quello che viene è così ovvio che rende tutto più patetico. <br/> <br/> Colin Farrell fa quello che fa, e non puoi aspettarti altro, ma da artisti del calibro di Josh Charles ( le mie speranze sono sempre alte dopo che ha fatto molto bene in Dead Poets Society) e Samuel Jackson ci si può aspettare di più. Non solo in termini di recitazione, ma anche in termini di qualità del film in cui appaiono. <br/> <br/> Temo che la prossima fermata per Mr. Jackson sarà Scary Movie 4 - e quindi si può t scavare più lontano. <br/> <br/> Valuto 3 su 10 (sulla scala 10 standard). Avrebbe potuto avere un 4, se Colin Farrell avesse dimostrato di saper cantare (apparentemente era stato rifiutato da Westlife …) - ma non sarebbe stato comunque un buon film. SWAT non è il peggiore film d'azione da sputare ad Hollywood, e sicuramente non è il massimo, ma fornisce abbastanza sparatorie e inseguimenti per soddisfare qualcuno che cerca di ammazzare il tempo. Non ci sono state scene o scene acrobatiche da ricordare, ma almeno non sovraccaricano nemmeno quelle potenziate con CGI. Il cast era solido. Sam Jackson ha una modalità, e questa è una cattiva madre ******, Farrell è un eroe decente, può almeno recitare, a differenza della maggior parte delle star d'azione. Jeremy Renner e Olivier Martinez sono anche dei buoni cattivi, ma nessun Hans Gruber è qui. L'unica persona che non mi è piaciuta è stata Michelle Rodriguez, ma poi di nuovo, non mi è mai piaciuta in nessun film. Se hai addosso scene piatte e tentativi di sviluppo del personaggio fino all'inizio delle riprese, non dovresti avere problemi qui. <br/> <br/> 5.5 / 10 <br/> <br/> * * / * * * * Di solito sono piuttosto schizzinoso su quali film d'azione vedo, ma questo è stato abbastanza buono.Nessun sangue inutile, era semplicemente implicito o mostrato nell'ombra e i personaggi erano credibili. Inoltre non ci sono stati pezzi romantici / irrealistici per la storia da togliere all'azione. <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico che sicuramente rivedrò, non c'era una singola parte che non Mi piace I soliti inseguimenti e spari anche se niente di terribilmente originale. Rod Perry e Steve Forrest della serie originale hanno brevi cameo. <br/> <br/> Sono stato un osservatore entusiasta della serie TV quando era in onda a metà degli anni '70. Questa era l'era pre-PC e falciare i cattivi dal camion non era considerato discutibile. Diamine, puoi comprare il fucile AR-15 a Woolworths. Ah, per quei giorni inebrianti del passato. Ammetterò il mio pregiudizio proprio di fronte. Sono un fan sfegatato di Sam Jackson e mi piacciono i film d'azione. <br/> <br/> La struttura di questo film è stata molto buona rispetto ad altri del genere. Senza rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, la storia di base è che un latitante internazionale offre una quantità enorme di denaro a chi mai riuscirà a farlo fuori e portarlo fuori dalle mani delle autorità. <br/> <br / > Bene, quell'invito non è lasciato inascoltato. S.W.A.T. è chiamato in azione. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è stato superiore rispetto a molti film d'azione. La motivazione della maggior parte dei personaggi è molto chiara e comprensibile. Gli attori erano molto efficaci. <br/> <br/> Penso che Clark Johnson stia diventando un regista fantastico. È un attore molto abile e la sua transizione attraverso la regia di molti episodi di film televisivi di spicco è evidente in questo film. <br/> <br/> Dubito che chiunque darà a questo film un Academy Award, comunque preso per quello che è, un film d'azione, ho dato un nove su dieci. Mi è piaciuto guardarlo, volevo sapere cosa stava per succedere accanto ai personaggi ed è così che voglio sentirmi alla fine di un film.
linggoogpomo Admin replied
369 weeks ago