3a43a2fb81 Appena uscito da Curiosity, sfogliando molte animazioni, mi sono imbattuto in questo Anime. Sono felice che riprendere questo anime non mi abbia deluso. Devo dire che è uno dei migliori anime che ho incontrato. <br/> <br/> ruota attorno a un gruppo di studenti delle scuole superiori situati a scuola. Tutto è accaduto a scuola, nel particolare, sconosciuto luogo che è tenuto segreto un mistero goduto fino alla fine dell'anime. <br/> <br/> Se la pensi come una normale storia d'amore, è molto meglio. Questo anime è tutto incentrato sul desiderio, le ambizioni degli studenti, lo sviluppo dei personaggi, trama ogni cosa e tutto è splendidamente realizzato anche la musica è molto buona. <br/> <br/> Rendere il visualizzatore agganciato fino alla fine e incantare fino all'eccitazione fino a alla fine. <br/> <br/> Divertente, affascinante, emozionante, fa sì che lo spettatore lo guardi di nuovo, poiché la tua speranza di guardare l'animazione migliore sarà sicuramente soddisfatta. Lasciatemi iniziare dicendo questo; Volevo davvero tanto questo anime! Purtroppo, non è riuscito a soddisfare le mie aspettative su quasi ogni singolo fronte. <br/> <br/> Per riassumere, tutto ciò che riguarda questa serie sembra avere dei buoni potenziali, ma a causa della scarsa esecuzione è molto breve. La trama è scritta male, con molti errori logici. L'idea di base è alquanto interessante, ma la quasi totale mancanza di spiegazioni o persino tentativi di approfondire la questione è abbastanza fastidiosa. Se stai bene con le cose che stanno accadendo senza una ragione particolare, va bene, ma per me è stato estremamente frustrante. <br/> <br/> I personaggi sono estremamente stereotipati e lo sviluppo del personaggio è inesistente. Certo, alcuni personaggi "evolveranno & quot; dall'essere cattivo al buono ma questo è fatto in modo molto sciatto, e senza alcuna credibilità di sorta. Inoltre, più di una volta, i personaggi agiranno in modo completamente irrazionale senza una ragione particolare. Ci sono alcuni tentativi di riflessione più profonda tra alcuni personaggi, ma come in molte altre serie, ti lascia con la sensazione di qualcosa che è solo a metà. <br/> <br/> L'animazione è OK, ma niente fuori dall'ordinario. <br/> <br/> Le uniche parti positive di questa serie, a mio parere, sono l'uso creativo delle parti musicali e un po 'di buonumore che compare saltuariamente. Quindi sono venuto qui perché tutti pensavano che fosse uno degli anime più tristi a cui piangere facilmente, ma per me, non stavo piangendo al 13 ° episodio in cui tutti si stavano salutando. Voglio dire, semplicemente non mi sentivo emotivo perché non aveva quel modo tragico di morire tutti (so che sono molto scuro) e come se fosse una cosa molto positiva che si stanno spostando da l'un l'altro per concentrarsi sulla propria vita. Inoltre, si sono diplomati in una cerimonia imbarazzante, così anche la positività. <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare, ho pensato che la serie doveva essere più breve con meno di 26 episodi o essere un film Mi sono davvero annoiato al quinto episodio e sono arrivato all'episodio finale. Era solo la storia ripetuta quello che sappiamo dal primo episodio. Questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Buon anime ma aveva bisogno di qualche modifica nella mia personale opinione ….. Ho appena finito tutti gli episodi di questo dopo che un amico me lo ha consigliato un po 'indietro. <br/> <br/> Spettacolo molto bello. <br/> <br/> Mi piace come sia diventato progressivamente sempre più interessante come è andato avanti. Confrontare i primi episodi con gli ultimi è come confrontare due diversi spettacoli. In soli 13 episodi, ti dà molto da digerire. La mia unica lamentela sarebbe che non tutti i personaggi hanno una storia passata, rendendoli sottosviluppati. A parte questo, è sicuramente divertente e le scene d'azione sono ben animate e generalmente coinvolgenti. Comprende così tanti vari elementi, così tanto che può diventare piuttosto travolgente, eppure in qualche modo tutto si unisce alla fine. Tutti i personaggi che sono anime che sono andati in un mondo diverso per sfuggire al loro passato per sfidare il piano di Dio per loro è stato un concetto abbastanza interessante e ben utilizzato.Non era filosofico come me lo aspettavo, il che è positivo perché abbastanza stava succedendo sotto la superficie comunque. Otonashi e Angel erano entrambi personaggi affascinanti e io ero davvero ansioso di vedere svilupparsi la loro relazione. Hanno completamente oscurato tutti gli altri, incluso Yuri, che era fondamentalmente il grilletto di tutti gli eventi. Ho anche ammirato l'ambiguità nel finale. Otonashi si è trattenuto per aiutare altre anime che vengono nel mondo o è rinato accanto ad Angel nel mondo reale dove si sono incontrati di nuovo? Alcuni hanno detto che entrambi accadono, con uno che si verifica molto dopo l'altro, il che è sicuramente possibile. Angel Beats è il mio anime preferito di tutti i tempi. Ha tutto ciò che rende una grande storia. Consiglio vivamente di guardare una versione sottotitolata rispetto alla versione doppiata, dato che il dub ha tutti i tipi di errori e le voci ti danno sui nervi. <br/> <br/> Otonashi Yuzuru si sveglia nell'aldilà senza ricordo di come è morto. Riesce a malapena a ricordare il proprio nome. Incontra Nakamura Yuri, il leader dell'Afterlife Battlefront, un gruppo di giovani nell'aldilà che si ribellano a Dio per aver dato loro vite crudeli e ingiuste. Il loro obiettivo principale è "Angelo" & quot; una ragazza che credono è, come suggerisce il nome, un angelo creato da Dio per vegliare e far rispettare le regole dell'aldilà (che prende la forma di un enorme collegio). Attenersi alle regole comporta la scomparsa, presumibilmente dovuta all'essere cancellato da Angelo e / o Dio. Otonashi si unisce al Battlefront, e così inizia la storia. <br/> <br/> Diversi flashback sono collocati in tutta la serie per dare alcuni dei retroscena dei personaggi. Ogni flashback è molto emotivo, molto reale e, soprattutto, umano. Puoi relazionarti con ogni personaggio incredibilmente bene, perché sono presentati come esseri umani, e questo ti coinvolge completamente nella storia. <br/> <br/> Le esibizioni musicali della band immaginaria nell'anime, Girls Dead Monster, sono davvero eccezionale. L'animazione è azzeccata (arrivano persino a corrispondere agli accordi reali che vengono suonati) e le canzoni sono molto orecchiabili, anche se non parli giapponese. Offrono una colonna sonora molto bella ad alcune scene. <br/> <br/> Il mio unico problema con questa serie è che avrebbe dovuto essere il doppio del tempo. Originariamente era destinato a 26 episodi, ma per qualche motivo è stato ridotto a solo 13. Avrebbero potuto fare molto di più con altri 13 episodi. Tuttavia, gli episodi che sono stati fatti sono ancora più che sufficienti. <br/> <br/> Angel Beats ci fa chiedere a noi stessi, & quot; Che cosa vuoi fare della tua vita? & Quot; Tutti vogliono morire senza rimpianti. Angel Beats esplora questo tema con una storia esilarante, emotiva, ricca di azione, strappalacrime, umana e, in definitiva, bella. L'ho guardato più volte e non invecchia mai, perché i temi sono senza tempo e universali. Consiglio vivamente questo anime a chiunque.
linggoogpomo Admin replied
370 weeks ago