b0e6cdaeb1 Sono stato a lungo un fan della serie di libri di John Patterson sul personaggio di Alex Cross e ho letto quasi tutti loro. Ho letto & quot; Cross & quot; che è il libro su cui questo film è basato. Peccato che sceneggiatori e produttori non l'abbiano letto prima di girare il film. <br/> <br/> Prima di tutto, il bello del film. Tyler Perry si adatta alla descrizione del personaggio di Alex Cross fornita da James Patterson nei libri più di quanto non abbia fatto Morgan Freeman nei film precedenti (una somiglianza con Mohammad Ali e Freeman di 40 anni non è certo così). C'è abbastanza trama per interessarti e alcune acrobazie abbastanza buone e effetti speciali per stimolarti. <br/> <br/> Il brutto è che aveva poco a che fare con il libro. Alex Cross era unico in tutta la serie di libri perché sua moglie era stata uccisa molti anni prima. Il suo socio, John Sampson, è assente e sostituito con un personaggio diverso. Cross sta già lavorando per l'FBI nel libro. La storia si svolge a Washington DC, non a Detroit. Potrei andare avanti, ma tu hai l'idea.Oltre a ciò, la trama era diversa, così come lo era il finale. Credo che se vuoi basare un film su un libro, dovrebbe almeno somigliare al libro. <br/> <br/> Il film successivo dovrebbe essere & quot; Double Cross & quot; che riporta il personaggio di Kyle Craig. Ci deve essere almeno un po 'di background su Craig, i suoi legami con l'FBI, il suo rapporto con Cross e con il Maestro prima che questo film possa diventare valido. Assente questo, sarà solo un altro film che non ha alcuna relazione con il libro su cui è basato. <br/> <br/> Per riassumere, se ti piacciono le scene d'azione, suspense, mistero, film polizieschi, questo ti piacerà. Se sei un fan della serie Alex Cross e in un certo senso purissimo, rimarrai deluso. Permettetemi di iniziare confessando che non ho mai considerato Tyler Perry la partita giusta per interpretare il leggendario medico-detective Alex cross sul grande schermo. <br/> <br/> L'unica ragione per cui sono stato attratto da questo film è stato Matthew Fox . Ho sentito che questo film che guardava questo film sarebbe stato l'unico modo per apprezzare la sua dedizione e il suo duro lavoro, chiaramente evidente dallo sforzo che ha messo in cesellatura del suo corpo per adattarsi all'apparizione di un serial killer psico-sadico. <br/> <br /> Sono stato comunque piacevolmente sorpreso dall'esibizione di Perry, contrariamente a quanto ritengo che ritenga questo ruolo abbastanza apprezzabile, anche se credo ancora che Idris Alba sarebbe stata una scelta migliore. Ciò che sorprende di questo film è la scarsa performance degli attori secondari. Partendo dal capo della polizia con Thomas Kane, il compagno di Tyler, tutti sembrano fuori posto, Kane si sforza di riprodurre anche le più elementari emozioni sullo schermo. <br/> <br/> La prossima ovvia imperfezione di questo film è la sceneggiatura, in un particolare scena del film, Alex cross parla con sua moglie di avere un lavoro con l'FBI perché ha una paga migliore & amp; 'dentale' che dovrebbe riassumerlo per te. <br/> <br/> A parte le discrete performance di Perry e Fox, gli unici punti apprezzabili di questo film sono probabilmente la colonna sonora e un paio di scene d'azione ben girate . Vale la pena perdere. Non posso credere a tutto l'odio in questo film. Ho pensato che fosse uno dei migliori film d'azione che ho visto da tanto tempo e di solito sono un critico duro nei film. Mi ha ricordato un po 'della serie di Armi letali. Pensavo che tutti gli attori facessero un buon lavoro, Perry e l'altro ragazzo avevano una buona chimica. Sono cresciuto guardando tutti i vecchi film d'azione con Chuck Norris, Charles Bronson, ecc. <br/> <br/> Sembra che se ti piacciono le serie di Alex Cross la gente non ama questo film, francamente non ho mai sentito parlare di prima di questo. Se mantieni la mente aperta e la guardi senza aspettative, dovresti goderti questo film. Azione da sola è stato un buon film. La trama è piuttosto debole, come un porridge misto, un sacco di cliché, azioni / attività improbabili e finale prevedibile. Il personaggio titolare è interpretato da Tyler Perry - che è totalmente sconosciuto a me, ed è sotto preavviso rispetto a Morgan Freeman, che ha interpretato Alex Cross due volte prima. I personaggi di supporto sono più accattivanti, in primo luogo Matthew Fox nei panni di Picasso (cattivo convincente), Jean Reno nei panni di Giles Mercier (lob miliardario) e Edward Burns nei panni di Tommy Kane (poliziotto spericolato); probabilmente hanno accettato di suonare questo film a causa della reputazione del regista Rob Cohen, immagino. <br/> <br/> Ci sono centinaia di gialli da brivido meglio di questo là fuori, anche nel 2012; per esempio, Safe House con Denzel Washington. Alex Cross è una specie di roba da omicidio, niente di speciale (tuttavia, neanche un flop). Non ho preparato i libri o visto nessuno dei film precedenti. Inoltre ho visto solo parti di altri film di Tyler Perry e questo è stato sufficiente per farmi sapere che non volevo più guardare. Detto questo, ho sentito che la performance di Tyler Perry era molto credibile e molto diversa da quello che mi aspettavo. A punti nel film è un brutto culo (anche se un po 'sovrappeso, ma non tutti gli eroi colpiscono il tapis roulant) e in altri è piuttosto simpatico. Ha alcuni dialoghi veloci e divertenti con cui è sembrato molto a suo agio. Tutto sommato, ora credo che sia un attore piuttosto decente, soprattutto quando si confronta con i suoi altri "personaggi". <br/> <br/> Matthew Fox interpreta un ragazzo intenso. Guarda la sezione immagini per vedere di cosa sto parlando. Suona il fattore follia abbastanza forte e a volte sembra che si stia avvicinando al "pieno ritardo"; linea ma non salta mai abbastanza lo squalo. È un po 'incostante. A volte è estremamente efficace e in altri sembra un po 'esagerato. Nel complesso, piuttosto efficace e decisamente pazzo. <br/> <br/> Mi è piaciuto Edward Burns come partner di Alex e Rachel Nicols come il terzo della loro squadra. Sono rimasto deluso da praticamente tutto il resto del film. Recitare era per il resto dei personaggi piuttosto brutto (con l'eccezione del dottor Cox che era accettabile). Le acrobazie, a parte una bella scena di lotta in un ufficio commerciale, erano piuttosto zoppe. La cinematografia era nella media. La sceneggiatura era troppo pesante e comoda. Il dialogo era buono ma le situazioni non erano così tanto. Si sentiva come se stessero cercando troppo difficile di essere grintoso e crudo. <br/> <br/> Scherzi a parte Tyler Perry è DI gran lunga meglio di quanto ti aspetti. Vai a vederlo solo per avere la tua percezione di lui in frantumi un po '.
linggoogpomo Admin replied
369 weeks ago