b0e6cdaeb1 Il peggior film a cui abbia mai assistito in tutta la mia vita non può aspettare di rivedere su questo qui potrebbe essere penso che non meriti una singola valutazione su IMDb. Non si può aspettare questo tipo di film vergognoso e peggiore da KABIR KHAN. quindi non so come esprimerò questo sentimento con voi ragazzi ma Saif è solo un attore di B GRADE che non conosco ma non mi è piaciuto il suo singolo film che ho visto ma non è un attore. Sta ballando in Cocktail. Non so davvero chi lo abbia chiamato attore. non vedo mai alcun tipo di recitazione in tutta la sua vita che dovrebbe iniziare a fare un film di tipo C che non viene pubblicato al cinema, quindi la gente non deve guardarmi addio ai tuoi prossimi film futuri perché non guarderò di nuovo la sua faccia, ciao SHEILA Ciao a tutti onestamente la richiesta non scrivere recensioni negative. Questo film è meraviglioso e il cuore tocca ogni visto in questo film e mai pensato che questo film sarà fallito. Voglio salutare tutti i team di Phantom. Questo film era il film più atteso da tempo e le persone danno un commento sbagliato. Parole scioccanti senza pensare. Nessuno sa che cosa Kabir Khan sta cercando di fare rapporto e giudizio per l'India, ma penso che gli indiani non sosterranno questo film. Onestamente la mia recensione è vera e ho guardato questo film molto di cuore. Tutto il cast è andato molto bene. So che questa è solo una storia, nella vita reale non è possibile e non è vero, il governo indiano non è in grado di decidere autonomamente cosa facciamo per la giustizia. Climax in questo film strabiliante! Vedrò ripetere la ripetizione ogni giorno. Questo film è di tipo hollywoodiano & quot; Zero Dark Thirty & quot; e & quot; Argo & quot ;. Oggi ho realizzato che Saif Ali Khan e Katrina Kaif si meritano entrambi a Bollywood. Ho pianto troppo dopo aver visto l'ultimo visto del Taj Mahal Hotel. Sta ricordando ogni volta un attacco terroristico. Abbiamo implicato la giustizia tra il crimine indiano quindi chi si preoccuperà della giustizia dell'India e dell'onore per l'esercito indiano? L'indiano voleva combattere contro il terrorista. L'esercito indiano non vuole combattere contro il Pakistan. Non abbiamo bisogno di Medal e abbiamo bisogno solo di giustizia, questo è fortemente raccomandato. Kabir khan ha fatto ancora 1 volta per darci un film che supera tutti i limiti per essere un super-hit con un copione interessante. Di solito non mi piacciono questi film di guerra. Ma dopo aver visto il fantasma, sono un grande fan di Saif Ali khan e kabir khan. Phantom vale la pena di guardare un orologio il mio consiglio è di essere paziente nel primo tempo. Una parola per il direttore del casting che ha avuto il cast molto bene. Vai e rendi la tua giornata meravigliosa. Phantom è completamente fiducioso ed è un film molto interessante da vedere questo fine settimana. Una storia che desideri fosse vera. Dopo aver visto questo film, penserai a questo una volta e ho creato un nuovo account solo per valutare questo film. Voto: 15 strong violence Genere: Drama Action Thriller Diretto da: Kabir Khan Run: 2 ore e 16 minuti Interpretato da: Saif Ali Khan, Katrina Kaif, Rajesh Tailang Il titolo parla da solo e così anche il tag line! Phantom = Not true - illusory and 'Una storia che desideri fosse vera'. Bollywood fa di nuovo … un altro sotto la media sfornare. Basato sul libro "Mumbai Avengers" scritto da Hussain Zaidi, la risposta è stata sorprendentemente discutibile. Interesse personale per me perché questo è stato l'ultimo film di Bollywood su cui ho lavorato la scorsa estate come Artista Sostenitore. Devo dire che mi sono divertito di più a lavorare su Phantom che a guardarlo! Ma come al solito, ho finito sul piano di taglio, non si vedeva neanche una vista della mia spalla! Ma, ho avuto più eccitazione per avvistare i miei compagni di teatro che la trama reale del film. Non ti annoierò con i dettagli della trama o della sinossi, ma non è niente che non hai visto in passato da Spooks, James Bond. Mission Impossible o Fury, solo Phantom, era priva di vigilanza, inattiva. Entrambi i protagonisti non avevano carisma - era evidente il loro cuore & amp; l'anima non era in essa. È difficile comprendere che Kabir Khan abbia pubblicato due film nello spazio di un mese che possono essere da estremo a altro. Bajrangi Bhaijaan dà il messaggio di speranza tra due acque internazionali, pace e fratellanza e poi hai Phantom che rovina il concetto di romanzo rendendolo un prevedibile cliché. Se il Fantasma non incoraggia l'odio tra due Paesi, non so cosa lo farà. Come ho detto prima, Bollywood sforna film come se non ci fosse un domani. Non c'è alcun impegno per la qualità del prodotto finale, dagli attori, all'azione, alla trama. Ma, ancora una volta, questo è il 95% dell'ingrediente dei film di Bollywood !! Ms Safirah Irani Twitter @ Safirah63 Ho visto le recensioni su IMDb ed erano circa le 5, quindi ho deciso di saltarlo quando era in esecuzione nei cinema. Mi sono pentito più tardi quando è stato trasmesso in televisione. È stato davvero bello vedere Saif recitare in quel modo (un piccolo credito va a "Agente Vinod"). Sta avendo un buon background, un'eccellente cinematografia (secondo gli standard indiani) e, naturalmente, Kabir Khan dimostra ancora una volta il suo nome in questo genere (dopo "Ek Tha Tiger"). Questo film in nessun modo può essere definito extra violento, perché ti aspetti così tanto in un thriller. I dialoghi sono buoni, i fatti sono corretti oltre al & quot; omicidio & quot; notizia). Unico inconveniente: la recitazione artificiale di Katrina Kaif :(
linggoogpomo Admin replied
369 weeks ago